Il Diario Di Una Sognatrice


Serie Touched di Elisa S Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioiaspears
     
    .

    User deleted


    Autore: Elisa S Amore
    Casa editrice: Youcantprint
    Serie/Saga: Touched
    N°Libri: 2
    - Touched
    - Unfaithful gennaio 2013


    Touched

    ubQrj

    Trama:
    Dopo i Vampiri, i Licantropi, i Maghi e gli Angeli Caduti, una nuova schiera di Angeli sta per trascinarvi nel suo mondo oscuro. Una stirpe antica, letale, che non lascia scampo. Sono i Sotterranei, giustizieri della morte, ombre del destino… e sono qui per ucciderci. Sotto gli ordini dei Màsala, l’antica confraternita oscura al servizio del fato, gli Angeli della morte operano perché il destino di ogni uomo sulla terra si compia.
    Ma cosa accade quando entra in gioco l’amore? Puo’ un Angelo della morte rinnegare se stesso e sfidare il destino? Puo’ l’amore ribellarsi al fato?
    Quando Gemma incontra per la prima volta lo sguardo vitreo, penetrante e tenebroso di Evan James, un’ombra minacciosa si insinua con prepotenza nella sua vita, fino a condurla all’inevitabile scontro con il suo destino, ormai segnato. Lei non sa che Evan è un servo della morte. E la morte ha scelto lei. La sua ora è scattata, Gemma deve morire... e lui ha l’ordine di ucciderla.
    Ma cosa accade se lei è l’unica che riesce a vederlo?


    Recensione

    non ho parole per esprimere questo libro. Mi è piaciuto così tanto che non riesco a recensirlo adeguatamente. Proverò ad iniziarla. Gemma ha 17 anni ed è una ragazza assolutamente normale, ha un migliore amico innamorato di lei di nome Peter che tenta invano di corteggiarla. La vita ordinaria di Gemma giunge al termine quando, durante una passeggiata con il suo amato carlino Iron nel bosco, incontra i bellissimi occhi di Evan James. Occhi che la perseguiteranno per tutti i secondi e i minuti. La sua agonia aumenta quando lo rincontra nella mensa scolastica in compagnia di una bellissima "dea bionda"la dolce Ginevra, che come si scoprirà poi è una Strega, proveniente dall'inferno. Dall'arrivo di Eva, nel paese si rilevano incidenti strani, tra cui un incendio a cui assiste anche Gemma, e i suoi sospetti si intensificano quando riconosce Evan nell'edificio in fiamme tenuto per mano con una delle vittime. Gemma scoprirà la verità sul suo conto solamente quando lui la salva da un camion, destinata ad ucciderla involontariamente. Perchè Evan è l'angelo della morte, e doveva prendere la vita di Gemma poichè era giunta la sua ora. Non posso non confessare che ci sono parti del libro, specialmente quelle dove si vede in prima persona Evan, dove ho pianto come una cretina. Non ho mai visto un amore più bello e più emozionante. Nemmeno Twilight mi aveva fatto suscitare queste emozioni e sentimenti. Il personaggio di Evan è talmente descritto alla perfezione che avrei potuto ritrovarmelo a fianco davvero, con i suoi magnetici occhi grigi ad incantarmi come ha incantato Gemma. Vorrei fare i complimenti all'autrice Elisa S Amore..perchè mi ha fatto conoscere questo libro così bello che so che non me lo scorderò così facilmente.Posso solo dire che do 10 a questo libro, perchè se lo merita pienamente..Attendo con ansia il secondo della saga.
     
    Top
    .
  2. eliswin
     
    .

    User deleted


    é molto bella la tua recensione gio :)
    E poi concordo pienamente con questa tua frase:
    CITAZIONE
    Non ho mai visto un amore più bello e più emozionante.

     
    Top
    .
  3. gioiaspears
     
    .

    User deleted


    ahahaahha grazie elis ^^ comunque è vero!ho trovato molto bene descritta la parte delle emozioni che entrambi provano!non ho mai visto nessuna emozione così forte da nessun'altra parte!
     
    Top
    .
  4. Elisa S.Amore
     
    .

    User deleted


    Ciao Gioia (che nome delizioso!) ho appena letto la tua bellissima recensione e sono commossa dalle tue parole.
    Sono felicissima che Touched ti sia piaciuto così tanto e soprattutto che sia riuscito a farti emozionare.
    Tra qualche giorno uscirà il seguito, Unfaithful, sono sicura che ti piacerà tantissimo ^_^
    Segnalo subito la tua recensione sul sito ufficiale della saga e sulla pagina fb.
    Se ti capita di parlarne ancora, se ti fa piacere puoi avvisarmi, così ti inserisco subito.
    Un bacio,
    Elisa.
     
    Top
    .
  5. gioiaspears
     
    .

    User deleted


    che onore che la mia recensione sia stata letta da una scrittrice così emozionante!sono felicissima che le sia piaciuta:) ma il merito è solo suo per avermi regalato delle emozioni bellissime con Touched!non vedo l'ora che esca il secondo così potrò leggerlo all'istante!
     
    Top
    .
4 replies since 22/11/2012, 19:02   1207 views
  Share  
.